La dama di Warka
La sparizione della Dama di Warka, un reperto archeologico di immenso valore trafugato dal museo di Baghdad, dà il via a una caccia al ladro senza quartiere e a una serie di delitti estremamente feroci che fanno capo a un personaggio tanto misterioso quanto crudele. Interprete della vicenda, Luca Valenti, corrispondente dall'estero ed ex di Zoe Contini, conduttrice radiofonica, alla quale il giornalista si rivolge quando la ricerca si sposta in Italia. L'ingresso in scena del commissario Imbriani, nuovo amico di Zoe, e di una giovane americana dal fisico prorompente, complica le cose, giacché innesta una ridda di gelosie e ripensamenti che sembrano giocare a favore dell'assassino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it