Dance (Remastered)
Viene ricordato per le sue trasgressive performance dal vivo e per certi problemi con la legge dovuti alla sua attitudine provocatoria. Molti l'hanno definito anche l'ideatore del corpse paint, il quale venne adottato, poco dopo, da altri artisti che a lui si ispirarono molto, come Alice Cooper e Kiss. Famoso per il suo singolo di successo “Fire” e per aver fatto parte durante la sua carriera di due band, chiamate rispettivamente The Crazy World of Arthur Brown e Kingdom Come, “Dance” è stato il primo album solista di Brown, pubblicato nel 1974. Non disponibile per alcuni anni, questa nuova edizione di “Dance” di Esoteric Recordings è stata recentemente rimasterizzata e ampliata per includere sei bonus track inediti, registrati da Arthur Brown e la sua band per la serie In Concert della radio BBC nell'aprile 1975. L'uscita contiene anche un libretto illustrato con nuove note.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it