Dance with me. Premio letterario Il Salmastro 2015
"Si dice che la prima forma di comunicazione tra esseri umani sia stata la danza, ancor prima della parola. Si dice che un bambino balli prima di parlare e camminare. Si dice che ogni epoca storica sia accompagnata da una danza e ogni danza sia figlia della parte più intima dell'uomo. Si dice che la danza sia parte integrante dei rituali amorosi degli animali. Gioia, guerra, preghiera, amore, sfida, libertà... Tutto accompagnato da una successione di movimenti del corpo scanditi da un ritmo. Come potevamo non prenderne ispirazione! Ed è quello che hanno fatto anche quest'anno i nostri scrittori, raccogliendo la sfida e mettendosi in gioco con fantasia, coraggio ed entusiasmo. Un grazie da tutti noi a tutti voi, carissimi salmastri." (Lucia Stanzani, Presidente del Circolo Il Salmastro)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it