Daniel (Prima parte)
Capitoli prima parte: 1.1) Ma non finisce quì, tornerò! 1.2) Che nostalgia la scuola! 1.3) Finalmente a casa 1.4) La gita al parco 1.5) La cara vecchia signora Dolores 1.6) Vita da adolescente 1.7) Un lavoro dinamico Ma come fai? E posso chiederti a che età è stato firmato il patto con il diavolo? No, fermo, lasciami stare! Non ho detto niente! Non volevo offendere te o la tua religione; ho forse nominato invano il tuo unico Dio? «Sì, Duccio, prendimi pure in giro, dammi gli schiaffi sul collo, schiacciami il mignolo nello spazio esiguo che sta tra i due banchi. Fai quello che vuoi, tanto io non ho la forza di reagire. Ti osservo, e nel frattempo cerco di capire dove risiede la tua forza. La simpatia? Una bellezza indecifrabile? Un'autostima smisurata? Forse, può essere... o forse no. C'è qualcosa di più, ne sono certo, e ti confesso che a tutti i costi voglio rubare il tuo segreto. Per quale motivo? Perché un giorno sarò come te, caro Duccio, al che le nostre strade potranno incrociarsi di nuovo».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows