Daniela
Luisa Macina Gervasio, meglio conosciuta come Luigi di San Giusto, si autodefiniva un Don Chisciotte in gonnella. Il romanzo Daniela, pubblicato per la prima volta nel 1907, è la storia di Daniela, giovane figlia di Gioanni, il più ricco proprietario terriero di Tuolo: “Un paesetto, anzi una borgata, buttata come un branco di capre sul pendio della montagna, e cosi` piccola e meschina che nessun geografo si e` degnato di segnarla sopra una carta”. Uno spaccato della vita della provincia italiana, prima delle devastazioni della Grande Guerra. Vi si leggono amori, tremori e speranze di Daniela e dei ragazzi del paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows