Il danno esistenziale nella giurisprudenza post 2008. Guida pratica dopo le «sentenze di San Martino» - Paolo Cendon - copertina
Il danno esistenziale nella giurisprudenza post 2008. Guida pratica dopo le «sentenze di San Martino» - Paolo Cendon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il danno esistenziale nella giurisprudenza post 2008. Guida pratica dopo le «sentenze di San Martino»
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La realrà sul danno esistenziale, a cinque anni dalle sentenze di S. Martino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
236 p., Brossura
9788854860766

Conosci l'autore

Foto di Paolo Cendon

Paolo Cendon

1940, Venezia

Paolo Cendon è professore di Diritto privato all’università di Trieste. Grazie alla sua opera sono entrati nella cultura giuridica e nella vita del diritto italiano la figura dell’amministratore di sostegno e la nozione di danno esistenziale. Collabora con il “Corriere della Sera”. Ha pubblicato numerosi saggi giuridici e il romanzo L’orco in canonica (Marsilio 2016). Tra le sue più recenti pubblicazioni ricordiamo Responsabilità civile (Utet Giuridica 2017), I diritti dei più fragili. Storie per curare e riparare i danni esistenziali (Rizzoli 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it