Luca, architetto e la moglie Giulia, avvocato vivono a Bologna e hanno una figlia, Rebecca. Sembra andare tutto bene quando Luca, casualmente, scopre la moglie baciare un altro uomo. Da quel momento le certezze di Luca verranno meno, aprendo di fatto una crisi coniugale. Sembra una crisi come tante altre nel mondo, ma Luca scoprirà che dietro vi è qualcosa di sinistro e con l'aiuto di un suo vecchio amico d'infanzia cercherà di venirne a capo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it