La danza dei cuori
Per chi ha un'eternità da scontare, l'esistenza ha il rischio di essere senza significato e sapore. Per questa ragione alcuni vampiri si sono imposti di trattenere i loro istinti di predatori stipulando un baratto con umani consenzienti e consapevoli. Un rapporto che prevede la completa fiducia dei mortali, che affidano così la propria vita a chi, nutrendosi, potrebbe porvi fine. La storia dei mentori di Dexter Hall è questa da secoli, finché sulla loro strada giunge Vittoria, una giovane mortale che imparerà a "danzare" senza temere la morte e nello svelare il segreto di MacKie, riporterà ai vampiri il gusto delle emozioni più pure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it