Il libro è un saggio sul volontariato e sugli effetti positivi che le opere caritatevoli producono non soltanto a chi riceve l'aiuto, ma anche a chi questo aiuto offre. Secondo studi statunitensi tutti coloro che aiutano il prossimo provano sentimenti gratificanti di appagamento e di grande felicità tali per cui riescono anche a sconfiggere i loro problemi. Alla fonte di tutte le opere di bene vi è dunque speranza, serenità, fiducia nella possibilità di aprire le porte ad una società migliore. cultura italiana, nella gente comune.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it