Libro stupendo, lo consiglio a tutti!
Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre... Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l'eternità. E stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia... Dopo ottant'anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L'incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un'avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d'un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno. Il quarto episodio della serie "Gli Immortali".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it