Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Dark Psychology
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,73 €
6,73 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
6,73 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
6,73 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dark Psychology
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Dark Psychology
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Influence, at its core, means having the power to affect people or situations. Subconsciously, we are constantly influenced and are influencing others through countless factors that impact our decisions. Even something as mundane as choosing toothpaste involves a myriad of external influences. Influence is a universal phenomenon, not confined by species or origin. Although the factors that contribute to influence might seem endless, social scientists have identified fewer than ten key aspects. This book will explore how to effectively influence others to achieve your desired outcomes. Influence is a part of everyday interactions, whether you're a stockbroker, salesperson, manager, employee, boss, or even a housemaid. We influence others to gain various benefits: we might perform well at work to earn a day off, show affection to receive love in return, or charm a salesperson to get a discount. We influence and are influenced in every interaction. So, how can we get people to do what we truly want them to do? Let's explore this. Regardless of whether you're trying to influence a customer, a supervisor, a coworker, or a family member, the underlying process remains consistent, and certain conditions are necessary for achieving significant success. But first, consider why you want to influence others and whether your motives are grounded in respect, integrity, compassion, or noble intentions.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:56:46
2024
Testo in en
9798882482304
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore