Declan Chase, crudele e feroce maestro dell’Ordine, un’associazione di umani che cattura le creature del Lore per studiarli e torturarli. Sequestra Regin la Radiosa, la valchiria riconosce in Chase, Aidan il Fiero, morto prima di sposarla. Ignaro delle sue vite passate, muore nel momento in cui le ricorda, per poi ritornare con una nuova identità. La storia è appassionante e ben costruita, il filo conduttore è la maledizione che si ripete da mille anni. La narrazione è molto coinvolgente, si percepiscono i sentimenti della valchiria, mentre narra le vite precedenti di Chase, ma, soprattutto, l’amore che prova per lui. Questo romanzo è avventuroso con strane alleanze per poter riuscire a scappare dall’isola della morte, prima che venga distrutta dall’Ordine. Questa storia riprende e si intreccia con il precedente romanzo, la serie va letta in ordine, perché ci sono molti richiami alle storie precedenti, dove sono state create alleanze per combattere durante l’Ascesa. I due personaggi sono molto ben caratterizzati e descritti, un romanzo più introspettivo rispetto agli altri, dove Regin nasconde il dolore per la perdita del suo amore attraverso gli scherzi, mentre Chase ha visto morire, per mano delle creature del Lore, la sua famiglia senza poter far nulla. Questo odio lo ha portato nell’Ordine, ma, quando incontra Regin, capisce che non tutte le creature sono malvagie e che lui stesso fa parte del Lore. In questo libro l’autrice si è superata. Un romanzo stupendo, originale e molto coinvolgente! Consigliato.
Dark warrior
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l'eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l'ennesima volta l'unico uomo che abbia mai amato... Può il desiderio dell'altro essere più forte della morte?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Grazia 17 novembre 2023
-
Fabiana Militello Militello 11 aprile 2018
Libro stupendo, lo consiglio a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it