"DarKalariS" è un libro di racconti gotici ambientati a Cagliari. È una visione dell’immaginario tradizionale sardo proiettato sui nostri giorni. L’autore scrive di esso: “Io non voglio raccontare ciò che è stato già raccontato, voglio prendere il pennello e ridisegnare tutto”. Dalle Cogas, le streghe vampiro, per poi tornare all’accabadora che in un racconto è tutt'altro che una donna anziana; lo scrittore riporta nella prosa la figura del Mommotti, l’uomo nero, e stravolge i canoni del “mostro dell’armadio”. Il quartiere di Villanova a Cagliari nasconde un segreto inviolabile e raccapricciante, mentre il cimitero monumentale di Bonaria svela la sua singolare vita notturna popolata di spettri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:2 febbraio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it