Das Ende der Physik: Vom Mythos der Großen Vereinheitlichten Theorie - David Lindley - cover
Das Ende der Physik: Vom Mythos der Großen Vereinheitlichten Theorie - David Lindley - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Das Ende der Physik: Vom Mythos der Großen Vereinheitlichten Theorie
Disponibilità in 2 settimane
80,40 €
80,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

296 p.
Testo in German
229 x 152 mm
9783034861946

Conosci l'autore

Foto di David Lindley

David Lindley

David Lindley, ha conseguito il dottorato in astrofisica all'Università del Sussex, è stato editor per «Nature», «Science» e «Science News» e oggi è uno scrittore a tempo pieno. È l'autore di The End of Physics, La luna di Einstein, Come costruire un dinosauro: la scienza di Jurassic Park e del Mondo perduto, L'atomo di Boltzmann e Degrees Kelvin. Per Einaudi ha pubblicato Incertezza. Einstein, Heisenberg, Bohr e il principio di indeterminazione (2008) e Quale universo? Come la fisica fondamentale ha smarrito la strada (2021). Nel 1996 ha ricevuto il premio Phi Beta Kappa per la divulgazione scientifica. Vive ad Alexandria, in Virginia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it