Das Was Bleibt
Kicks’n Sticks, l’orchestra professionale della regione metropolitana tedesca di Rhein-Neckar, è una formazione che riunisce alcuni dei migliori musicisti dell’attuale scena jazz europea. Nata nel 2002, oggi la formazione comprende 30 musicisti oltre ai tre direttori Frank Runhof, Martin S. Schmitt e Jochen Welsch che sono anche compositori ed arrangiatori dell’orchestra. Con all’attivo significative collaborazioni con musicisti come Bill Ramsey, Janice Dixon, Xavier Naidoo e Marc Marschall, i Kicks’n Sticks hanno sviluppato nel corso degli anni un repertorio in cui convivono splendidi esempi di swing anni ’30 e composizioni appartenenti alla scena musicale contemporanea. “Das Was Bleibt”, il nuovo album della grande orchestra tedesca che per l’occasione si è arricchita degli ospiti Ingolf Burkhardt (tromba), Stephanie Neigel (voce), Juliette Brousset (voce) e Thomas Stabenow (contrabbasso), è una splendida istantanea che ha immortalato alcuni immortali standard jazz e blues come “Hi-Hee Sneakers”, “Here That Rainy Day”, “I’ve Never Been In Love Before” ed altri ancora. A rendere veramente speciale “Das Was Bleibt” sono i suoni e le voci della grande orchestra i cui artisti mettono a disposizione dell’ascoltatore tutto il loro meglio senza risparmiarsi, dimostrando di essere eccellenti professionisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it