David Hume uber den Glauben oder Idealismus und Realismus. - Friedrich Heinrich Jacobi - cover
David Hume uber den Glauben oder Idealismus und Realismus. - Friedrich Heinrich Jacobi - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
David Hume uber den Glauben oder Idealismus und Realismus.
Disponibilità in 2 settimane
24,40 €
24,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
354 gr.
9781015900752

Conosci l'autore

Foto di Friedrich Heinrich Jacobi

Friedrich Heinrich Jacobi

(Düsseldorf 1743 - Monaco 1819) filosofo e scrittore tedesco. Nei due romanzi che scrisse, L’epistolario di Allwill (Allwills Briefsammlung, 1775) e Woldemar (1777), si avverte il conflitto tra una visione che risente di Rousseau e del clima dello Sturm und Drang e un certo moralismo pietistico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it