David Lang. Amelia (Blu-ray)
Il film Amelia ,vincitore di vari Award per la danza nel 2002, esplora l'uso del punto tecnico usando assoli estesi, accompagnando sequenze complesse ad un' estrema velocità per generare potenti perfomance con inaspettati momenti di tenerezza e serenità. Lock usa intricate coreografie sia per le cineprese che per i ballerini, creando incredibili e costanti cambiamenti di punti di vista.
Perfomance brillanti ed incessanti, combinate dal delicato ed illuminato Andrè Turpin, eseguite in un gigante box di legno con forme rotonde che sembrano non avere uscita, creando una squisita e commovente esperienza.
L'originale partitura, scritta da David Lang per il violino, violoncello, piano e voce, riesce a combinarsi con cinque tra i più famosi lavori di Lou Reed, creati negli anni '60 con i Velvet Underground.
-
Compositore:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it