Dawn Of A Malefic Dominion
La band berlinese Dehuman Reign pubblica il suo terzo e più potente album: “Dawn of a Malefic Dominion”. Preparatevi a 43 minuti di DEATH METAL americano senza compromessi, in stile Morbid Angel, Deicide e compagnia bella. Si tratta di un bagno di sangue sonoro, una forza schiacciante di pura aggressività che vi distruggerà i timpani e vi farà ribollire il sangue fino al limite. Come ospiti membri di Distaste, Sinners Bleed, Vanessa Conrad, Alba Pardo, Anton Fortunato, Mune (Deathtopia), Til Pörksen e Apostolos (Rapture).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it