Dawn Of Oberon
TUSMØRKE, probabilmente il gruppo musicale più troll e intriso di acidi mai uscito dal regno di Norvegia, tornano per portare i compagni di viaggio in una spedizione sotterranea nel regno dello PSYCHEDELIC, PROGRESSIVE FOLK ROCK! “Dawn of Oberon” è il 12° album della band, pubblicato a 12 anni dal loro debutto “Underjordisk Tusmørke” del 2012 ed il risultato è 12-12-12, cosa che rende questo album due volte più occulto di 666! Il disco è una manifestazione della sindrome di Peter Pan, poichè l’estetica e gli ideali sono rimasti immutati negli ultimi 25 anni. Mai crescere, solo invecchiare. Un lavoro per i fan di Høst, Van der Graaf Generator, King Crimson, Black Widow e Wobbler!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it