The Day Bastard Leaders Die
ECCELLENTE nuovo album per i MIRROR, la band di HEAVY METAL classico fondata dal cipriota Tasos Danazoglou, già membro degli Electric Wizard e Satan’s Wrath. Il quintetto greco/cipriota ha già pubblicato due album, uno su Metal Blade ed il secondo su Bad Omen, e si è già distinto per il loro stile vintage, a metà strada tra primi Iron Maiden, Angel Witch, Satan, Rainbow, primi Scorpions ed i Black Sabbath-Dio era. Il terzo e nuovo “The Day Bastard Leaders Die” rincara la dose con brani più duri ed anche più veloci, ma sempre con un sound organico ed onesto, che pone in prima linea la voce epica e portentosa del singer Jimmy Mavrommatis ed i duelli chitarristi dei due pregevoli axe-men Nikolas "Sprits" Moutafis (anche nei Solitary Sabred) e Dino! Se siete dei fan delle prime band della New Wave Of British HEAVY METAL e delle grandi band degli anni 70, Questo album è un ascolto obbligatorio!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it