Days of Heaven
“Days of Heaven” è lo straordinario e intimo album dell’acclamato cantautore Steven Lambke. I testi, ridotti ad un poetico essenziale mentre affrontano temi come amore, perdita e il ricordo, sono saggi e maturi nel loro cantato con voce serena e onesta, mentre le ricche linee melodiche della chitarra di Lambke sostengono e danno forza al brano. Tamara Lindeman dei The Weather Station canta armoniosamente, sola e in duetto, e crea bellissimi arrangiamenti accompagnata dal tocco del violinista Mika Posen (Timber Timbre, Agnes Obel). Anche Darcy Hancock (Ladyhawk) e Ian Kehoe (Marine Dreams) hanno partecipato. È un disco ricco, caloroso e naturale; riesce ad evocare e combinare lo spirito di un primo Leonard Cohen con la ruvida curiosità di Tim Hardy o i recenti lavori di Bill Callahan. “Days of Heaven”, il primo album realizzato con il suo vero nome, è un piccolo capolavoro: intimo, tenero e coraggioso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it