De Morbis Venereis libri novem. Auctore Joanne Astruc (...) in quibus disseritur tum de Origine, Propagatione & Contagione horumce affectuum in genere: tum de singulorum Natura, Aetiologia & Therapeia, cum brevi Analysi & Epicrisi Operum plerumque qu
Venetiis, apud Thomam Bettinelli, 1748, in-4, elegante legatura coeva in cartone rivestito da carta a decoro di fiori e foglie verdi su fondo rosa pallido (mancante al dorso, che appare in cartone neutro), pp. XX, 590. Frontespizio in rosso e nero, testate e iniziali xilografiche. In fine: Dissertazione sulla cura delle malattie veneree in Cina, con ricette ed ideogrammi incisi nel testo. Blanda macula gialla alle prime carte, ma ottime condizioni. Manca il volume II (contenente la bibliografia cronologica ragionata degli autori che sull'argomento scrissero dal XV al XVIII secolo) di questo importante trattato storico clinico di veneorologia, con particolare riferimento alla eziologia e terapia della sifilide.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it