De Rervm Natvra
Era il 2014 quando gli Embrace of Disharmony pubblicavano il loro album di debutto “Humananke”. Sono passati cinque anni e la band è pronta a calcare di nuovo le scene con il successore di quell’album fortunato che li ha lanciati nella scena musicale. La nuova creatura intitolata “De Rervm Natvra”, mixata agli Outer Sound Studios di Giuseppe Orlando (Novembre) e masterizzata presso i Finnvox Studios da Mika Jussila, presenta un sound più estremo e allo stesso tempo un’aura più Avantgardish con grandi inserti elettronici a supportare le alienanti voci di Gloria Zanotti e Matteo Salvarezza. Questo li porta ad essere più vicini ai suoni così cari a gruppi come Arcturus e Borknagar.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it