De Unicornis Veritate - Vinile LP di Adn Ckrystall
De Unicornis Veritate - Vinile LP di Adn Ckrystall
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
De Unicornis Veritate
Disponibilità in 2 settimane
45,90 €
45,90 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


ADN Ckrystall è lo pseudonimo dello sperimentatore francese di synth Érick Moncollin. Armato di un Crumar, Multiman 52 con pedale per gli ottoni e pedale sustain/volume, due Kawai Synthi 100-F, Roland CR-65, Korg PS-3200, Roland Jupiter-4, un flanger Boss, un phasing MXR e un registratore TEAC a 8 tracce, ha prodotto il suo primo LP, Jazz'Mad, con l'aiuto dell'ingegnere del suono esperto di synth Benoit Hutin. L'LP è stato autopubblicato nel 1982 con il plauso della critica e ha generato una base di fan che lo ha trasformato in un classico senza tempo, che da allora è stato ristampato quattro volte. Ma ciò che la maggior parte delle persone non sa è che Moncollin ha prodotto un secondo album con canzoni scritte nel 1982/1983 che è rimasto inedito da allora. Solo di recente ha ritrovato i nastri a casa dei suoi genitori e li ha trasferiti per la prima pubblicazione in vinile.

Dettagli

10 marzo 2023
4040824092375
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it