La dea di fango
In una calda giornata d’agosto, Giulia si tuffa in un laghetto. Quando il fratello, Salvatore, la tira fuori dall’acqua, la ragazza è caduta in un’inspiegabile catatonia. E mentre i suoi occhi lacrimano fango, il paesino di Tule, in Sardegna, diviene preda di un’arsura oscura che inaridisce le piante e le membra delle persone. Guidato da un disegno misterioso ed ermetico, Salvatore si convince che l’anima della sorella sia intrappolata in un limbo fra le dimensioni. Inizia così un viaggio tra vite parallele e piani della realtà, affrontando figure della mitologia sarda e rituali pagani sopravvissuti alle pieghe del tempo, alla ricerca dell’anima di Giulia e della libertà dal giogo del destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it