Dead Channel Sky
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,65 €
Daveed Diggs, il cantante dei Clipping, è stato premiato con Grammy e Tony Award ed è noto per il suo lavoro nel cast originale di Hamilton, Snowpiercer, Black-ish, Blindspotting, The Little Mermaid e altri. Apparirà nell'imminente quinta stagione della serie The Boys. Questo non gli impedisce di dedicarsi, anima e cuore, anche alla sua band. A causa del loro mix di merda gangster infernale e composizioni progressive, in Sub Pop li chiamano scherzosamente “Deathrow Tull”. Beh, non è più uno scherzo. Mentre gli ultimi progetti dei Clipping sono stati concetti lunghi come dischi di prog rock classico, il loro nuovo album Dead Channel Sky, infuso di cyberpunk, è simile a un mixtape, una raccolta accuratamente curata in cui ogni brano è una lettera d'amore a un possibile presente. Il suono è frizzante e classico allo stesso tempo. Quando qualcosa ci colpisce come retrospettivo e futuristico allo stesso tempo, è un promemoria di quanto il nostro momento attuale sia davvero scadente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it