Dead Slow
HEAVY MOSS si formano nel 2022 da un’idea di Lucas Harwood (King Gizzard) e l'amico Sam Ingles; l’album di debutto "Dead Slow" è un progetto musicale in cui si fondono ipnotico psych-rock e lussureggiante dreampop. Con groove ipnotici, chitarre fuzzy e ricche melodie, l'album esplora nuovi territori sonori, ammiccando a icone come Elton John e King Krule. Un viaggio immersivo attraverso lo psych pop moderno, "Dead Slow" esce il 22 novembre 2024 in LP LTD EDITION con vinile audiophile 180g black traslucido, la label p(doom) records è quella dei King Gizzard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it