Dear Alien
L'album di debutto di Lili Holland-Fricke e Sean Rogan, “dear alien”, è una costellazione di radiosi impulsi improvvisati, immaginati in lucidi frammenti di violoncello, chitarra e voce. Spazioso, tenero e scintillante di ricca distorsione elettronica, il disco fonde uno spettro di suoni elaborati e naturali mentre gli artisti invitano gli ascoltatori nel loro mondo onirico di introspezioni sinergiche. Convergenza di suoni e influenze degli artisti, la musica è stata favorita dall'idea di realizzare un album “senza progetto” e dalla recente scoperta comune di Arthur Russell, a cui è dedicata la traccia finale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it