Death in Venice
Death in Venice
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Death in Venice
Disponibile dal 5/02/26
6,23 €
6,23 €
Disp. dal 5/02/26

Descrizione


An atmospheric story of obsession and inner conflict set in the oppressive heat of a Venetian summer, Death in Venice is considered to be one of Thomas Mann’s greatest works. Death in Venice is part of the Macmillan Collector’s Library; a series of stunning, pocket-sized classics bound in cloth with gold foiled edges and ribbon markers. These beautiful books make perfect gifts or a treat for any book lover. This edition is translated by Shaun Whiteside and features an introduction by Karolina Watroba. Revered writer Gustav von Aschenbach is in turmoil. He lives a solitary and disciplined life but realizes that there are still some things he’d like to experience. So, on holiday to Venice he goes, which he discovers to be an intoxicating place. There, he is struck by the beauty of a young boy called Tadzio. But admiration becomes infatuation as a deadly disease invades the sunny Italian shores.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9781035065202

Conosci l'autore

Foto di Thomas Mann

Thomas Mann

1875, Lubecca

Dopo la morte del padre si trasferisce prima a Monaco con la famiglia, poi soggiorna con il fratello a Roma e Palestrina. Tornato a Monaco, lavora nella redazione del Simplicissimus, ma presto si dedica esclusivamente alla letteratura.Il primo dopoguerra segna la sua definitiva affermazione, diventando massimo rappresentante della letteratura tedesca. Nel 1929 vince il Premio Nobel per la letteratura e pochi anni dopo decide di lasciare la Germania per trasferirsi prima nei Paesi Bassi e in seguito negli Stati Uniti dove rimane fino al 1952 per poi spostarsi in Svizzera.Mann sin da subito imposta la problematica dell'isolamento dell'individuo di fronte alla società borghese, e porterà avanti tale questione in tutti i suoi romanzi e racconti. Decisivo per il suo sviluppo intellettuale...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows