Il debito di John Madden - DVD
Il debito di John Madden - DVD - 2
Il debito di John Madden - DVD
Il debito di John Madden - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Il debito
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1966 gli agenti segreti del Mossad Rachel, Stefan e David sono incaricati di portare a termine una missione di massima segretezza per il governo israeliano: catturare e consegnare alla giustizia il noto criminale nazista di Birkenau. La missione si conclude però con la morte del criminale tra le strade di una fredda Berlino Est nella notte di capodanno. 30 anni dopo, un uomo dichiara di essere il dottore di Birkenau sopravvissuto e sfuggito alla cattura e Rachel dovrà tornare nell'Europa dell'Est per concludere la missione e pagare il proprio debito con la nazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

il debito dvd italiano inglese francese tedesco spagnolo portoghese custodia standard come nuovo 110 * 1 09/10/25 5050582876246

Dettagli

2010
DVD
5050582876246

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2012
  • Videodelta
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Polacco
  • Greco; Inglese; Italiano; Polacco; Rumeno; Spagnolo
  • Wide Screen
  • commenti tecnici: commento con il regista John Madden e con il produttore Kris Thykier; dietro le quinte (making of): "Uno sguardo su Il Debito"; speciale: "L'Affare Berlino: il Triangolo al Centro de Il Debito"

Valutazioni e recensioni

  • Ero un po' prevenuta quando ho acquistato questo film, attratta più dal cast che dalla trama, invece sono rimasta piacevolmente stupita dalla solidità di quest'ultima. Amo i flashback se usati sapientemente e in questo caso l'utilizzo è stato magistrale. Un'intensità emotiva incredibile, una caratterizzazione dei personaggi commovente e tempi narrativi eccellenti. Indimenticabili le interazioni tra i protagonisti, e l'incredibile umanità che ne consegue. Ottimo l'utilizzo di più lingue per rendere ancora più verosimile "l'azione". Indimenticabili le interpretazioni di Jessica Chastain e di Helen Mirren. Davvero consigliatissimo.

Conosci l'autore

Foto di Helen Mirren

Helen Mirren

1945, Londra

Nome d'arte di Elena Vasil’evna Mironova, attrice inglese. Apprezzata interprete teatrale della Royal Shakespeare Company, esordisce nell’adattamento cinematografico di A Midsummer Night’s Dream (Sogno di una notte di mezza estate, 1968) di P. Hall. Dopo figure femminili spregiudicate (Messia selvaggio, 1972, K. Russell), la durezza del volto la indirizza verso ruoli ambigui (la donna del gangster in Un venerdì maledetto, 1980, di J. Mackenzie), addirittura negativi (Morgana in Excalibur, 1981, di J. Boorman). Ottenuto un buon successo con Cal (1984) di P. O’Connor, dove interpreta una vedova protestante travolta dalla passione per un militante dell’Ira, torna a provocare come moglie fedifraga in Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway, prima di vestire i panni di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it