Debut Album (+ 10 Bonus Tracks)
Una delle cantanti popolari più affermate degli anni Sessanta, Joan Baez è stata una figura fondamentale nel movimento per i diritti civili di quel decennio. Dotata di una voce da soprano lirico con un forte vibrato, passò dal folk al rock e al country mantenendo un messaggio politico. Questa pubblicazione contiene il suo primo LP, originariamente pubblicato dall'etichetta Vanguard, il debutto omonimo "Joan Baez" (pubblicato nell'ottobre 1960). Sono state aggiunte dieci canzoni dello stesso periodo come bonus. Edizione in CD. Include un libretto di 16 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it