Decade
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,98 €
Un percorso per immagini dedicato ai momenti storici di carattere politico, culturale e sportivo che hanno segnato il primo decennio del XXI secolo. "Decade", seguito di "Century. Cent'anni di progresso, regresso, dolore e speranza", è dedicato sia a eventi di risonanza mondiale sia a episodi di carattere locale. Il volume presenta una cronologia di eventi in 500 fotografie che illustrano momenti cruciali della politica internazionale, dell'arte, dell'architettura, della tecnologia o dello sport. I vari anni del decennio sono presentati da una panoramica introduttiva, mentre ciascuna immagine è corredata da testi di approfondimento storico. Questa incredibile antologia visiva saprà conquistare sia gli amanti della fotografia sia i lettori interessati alla storia contemporanea.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it