Deceptive 4 - Live
Arriva finalmente il doppio album live di Tim Berne e i suoi magnifici Snakeoil. Sotto la guida del grande sassofonista Newyorchese e forte della presenza del clarinettista Oscar Noriega e di giovani menti creative come il batterista Ches Smith, il pianista Matt Mitchell, Snakeoil rappresenta una delle più importanti realtà del Jazz contemporaneo. Una macchina perfetta, un gruppo altamente coeso, forgiato al fine di interpretare al meglio l'ampia visione compositiva del suo leader. Registrato dal vivo nella acustica perfetta dello studio Firehouse 12 di New Haven e delo storico Roulette di New York, l'album documenta la straordinaria evoluzione del gruppo dagli inizi (2009) fino alla più recente produzione Intakt. Un lungo e intenso percorso fatto di musica in continua fluttuazione tra sinuoso lirismo e feroce forza espressiva. Come sempre masterizzato dal geniale David Torn questo Live si annuncia come uno degli eventi discografici della stagione.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it