Libro Decima Biennale (Carrara). Il primato della scultura
Libro Decima Biennale (Carrara). Il primato della scultura
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Decima Biennale (Carrara). Il primato della scultura
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Carrara, 29 luglio - 29 settembre 2000. 423 p., f.to cm 30x24, copertina flessibile, illustrazioni a colori e b/n. Ottime condizioni. 9788887700336.

Immagini:

Decima Biennale (Carrara). Il primato della scultura

Dettagli

1 gennaio 2000
424 p., ill.
9788887700336
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it