sarà xla presenza d Quinn, ke nn fa rimpiangere xnulla o quasi Eric, ma l'ho letto tutto d'un fiato! a differenza d morto stecchito (ke ho trovato personalmente un pò noioso in alcuni punti) qsto cap della storia è stato molto coinvolgente! e finalmente si scopre anke qualcosa su sookie e sul perchè attrae tanto il soprannaturale! ^^ nn dico nulla xnon rovinarvi la sorpresa, anke se cm me, penso ke qualcuno se ne sia già fatto più o meno un'idea... è da segnalare ke circa a metà romanzo, può nascere un po’ di confusione; si fa riferimento, infatti, ad eventi che non “appartengono” al quinto libro, ma ad un racconto a parte relativo alla morte della cugina vampira di Sookie... cmq proseguendo con la lettura il tutto si chiarisce^^ nn m resta ke augurarvi buona lettura! ^_^
Decisamente morto
Quando uno ha pochissimi parenti ancora vivi, perderne uno è un dolore ancora più grande. Ma perderne uno già morto? Tra tutti i suoi (pochi) familiari, Sookie Stockhouse non pensava proprio che fosse venuta l'ora per sua cugina Hadley, vampira e amante della regina dei vampiri di New Orleans, quindi già defunta da un pezzo. Né si aspettava di ereditare tutti i suoi beni, per di più venendo a scoprire che a quell'eredità è legato un rischio molto preciso. Qualunque sia il mistero che si annida in quell'eredità e in quel passato, è chiaro che qualcuno non vuole che Sookie vada a metterci il naso. Qualcuno di molto potente, disposto a tutto pur di fermarla, anche a colpire il punto debole di Sookie: Bill, il suo primo amore. Di chi si tratterà? Dei lupi mannari rinnegati o degli adepti della stessa regina dei vampiri? Chiunque sia, di sicuro è un avversario temibile e la vita di Sookie è in serio pericolo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it