Il découpage è la tecnica che permette di ritagliare e incollare su una superficie delle immagini a scopo decorativo. La vera novità sta nell'utilizzo di nuovi materiali per il ritaglio (stoffa, tovaglioli di carta, pizzi) e di nuovi supporti da decorare (capi d'abbigliamento, biancheria per la camera e per la tavola, scarpe, borse, paralumi, tendaggi). Il manuale fornisce le nozioni base e tutte le informazioni utili all'apprendimento di questa tecnica, compreso l'utilizzo di particolari colori, lucidi o opachi, per creare decori lineari o con effetto rilievo o con effetto glitterato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it