Ritagliate con precisione il contorno di una silhouette, di un fiore o di un paesaggio, incollatelo su un supporto di legno e stendete una mano di vernice; lasciate asciugare e lisciatelo con la carta vetrata finché la figura non si amalgama con la base. Questo è il decoupage, un'arte antica per decorare scatole, ventagli, biglietti, cornici, portavasi, mobili... Un libro, con tanti modelli da copiare o da rielaborare con fantasia e creatività.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it