Il decreto
I decreti sono affermazioni verbali o mentali, positive o negative che, se sostenute dal sentimento e dal pensiero, si manifestano, a volte nell’immediato, altre volte in futuro, producendo l’effetto pronunciato. «Il Decreto», di Rubén Cedeño, è una breve opera, facile da leggere, dal linguaggio semplice che, in poche parole, informa il lettore sulla tecnica dell’uso del decreto, il potere creatore della parola, i mantra, le affermazioni positive e la benedizione, oltre a comunicare informazioni sintetiche e pratiche sull’uso di questa grande risorsa spirituale, e diversi trattamenti metafisici, utili per risolvere situazioni negative in modo immediato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it