The Deep
Edizione in vinile
Il gruppo Hip Hop sperimentale Clipping presenta "The Deep", un oscuro racconto fantascientifico su discendenti acquatici di donne africane gettate dalle navi negriere, basato sul mito del gruppo Elettronico di Detroit Drexciya. Il brano è stato originariamente commissionato per il programma radiofonico This American Life, per un episodio dedicato all'Afrofuturismo del 2017. Il brano è valso ai Clipping una nomination agli Hugo Award del 2018, e dal brano, la band ha realizzato un'installazione al Massachusetts Museum of Contemporary Art. Il vinile include due ulteriori tracce inedite - tra cui 'Aquacode Databreaks', realizzata in collaborazione con Shabazz Palaces - e le versioni strumentali dei 3 brani.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it