Riff devastanti e sonorità fuori di testa per il nuovo e secondo disco dei maestri britannnici dello sludge metal Hogslayer. La band di Cardiff è tornata con un sound ancora più opprimente e sconvolgente nel suo “Defacer”. Le 9 tracce del disco sono tutte dominate da bassi sferraglianti e roboanti che si divincolano tra martellanti ritmiche della batteria, mentre una chitarra si erge a guida acustica con riff taglienti e graffianti facendo eco a una voce arrabbiata e penetrante. Un disco teso ma efficace, per amanti dei suoni hard.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it