Defensio declarationis conventus cleri Gallicani an. 1682. De ecclesiastica potestate
Tre parti in due volumi di cm. 26, pp. (2) 531 (1) (2) 323 (1) vi, 120. Frontespizi in rosso e nero con fregi centrali, capolettera e testate in xilografia. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Tagli colorati. Bell'esemplare, fresco ed in ottimo stato di conservazione. La terza parte titola: Appendix ad defensionem declarationis cleri Gallicani de ecclesiastica potestate an. 1682. Non comune e stimabile edizione di quest'opera che vide la luce in originale nel 1730, ma che fu dall'autore ampliata e corretta più volte negli anni successivi fino allo stato definitivo (in XI libri) che corrisponde alla presente impressione. Dissertazione diretta principalmente contro l'Arcivescovo di Valenza, autore di vaste compilazioni in favore delle opinioni ultramontane.
Venditore:
Informazioni:
Tre parti in due volumi di cm. 26, pp. (2) 531 (1); (2) 323 (1); vi, 120. Frontespizi in rosso e nero con fregi centrali, capolettera e testate in xilografia. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con nervi passanti e titoli ms. ai dorsi. Tagli colorati. Bell'esemplare, fresco ed in ottimo stato di conservazione. La terza parte titola: Appendix ad defensionem declarationis cleri Gallicani de ecclesiastica potestate an. 1682. Non comune e stimabile edizione di quest'opera che vide la luce in originale nel 1730, ma che fu dall'autore ampliata e corretta più volte negli anni successivi fino allo stato definitivo (in XI libri) che corrisponde alla presente impressione. Dissertazione diretta principalmente contro l'Arcivescovo di Valenza, autore di vaste compilazioni in favore delle opinioni ultramontane.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1766
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it