Defy the System
Registrato a Hollywood in soli tre giorni alla fine del 1982 - con l'aiuto casuale straordinario di Joe Strummer, proprio in sala di incisione in quegli istanti- Defy the System è il secondo album del gruppo punk californiano ANTI, considerato da molti alla stessa stregua dello sbalorditivo debutto. Con la partecipazione di John Carthy degli Alley Cats alla batteria e originariamente pubblicato su etichetta New Underground, questo è stato il secondo e ultimo capitolo della storia di ANTI, proprio prima che il cantante Danny Dean desse vita agli EASTER con Mike Ness dei Social Distortion alla chitarra. Questo è puro punk rock californiano degli anni '80 sulla scia di BAD RELIGION e T.S.O.L. Un capolavoro assoluto ora pubblicato in vinile, con opere d'arte originali e inserto, per la prima volta ristampato in 35 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it