Degeneration Beat (Tribute Kerouac)
Alessandro Ducoli (voice, lyric), Boris Savoldelli (voice, vocal effect), Federico Troncatti (piano), Andrea Bellicini (guitar), Andrei Kutev (piano, synth). Gli SPECIAL GUEST sono: Mark Murphy, Ares Tavolazzi, Fabrizio Bosso, Gianluca Petrella, Alessandro Galati, Tino Tracanna, Sandro Gibellini e molti altri ancora…. “De-Generation Beat” è un travagliato progetto musicale realizzato nel 2004 dai Brother K e che non ha mai visto la luce, discograficamente parlando, fino ad oggi. Un tentativo filologicamente scorretto di trasportare il mood della “scrittura jazz” di Kerouac, così fortemente vivo e americano, nella realtà della provincia dell’Italia del Nord di inizio 2000. In questo album di 14 canzoni un ipotetico Kerouac, ritrovatosi nella Brescia moderna in una notte di vorticosi eventi, si aggira alla ricerca del Beat che gli è sempre appartenuto. Disponible nelle versioni Cd e doppio vinile 180 gr. numerato!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it