Degli Asolani... Libri tre. Con gli Argomenti a ciascun Libro, e con le Postille di Tommaso Porcacchi
Cm. 21, pp. (8) 220 (12). Bella vignetta incisa in rame al frontrespizio. Solida ed elegante leg. ottocentesca in mezza pergamena con punte, dorso liscio con ricchi fregi e titoli in oro su doppio tassello. Ex libris nobiliare inciso. Esemplare marginoso (in barbe), particolarmente fresco e ben conservato. Cfr. Gamba.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 21, pp. (8) 220 (12). Bella vignetta incisa in rame al frontespizio. Solida ed elegante leg. ottocentesca in mezza pergamena con punte, dorso liscio con ricchi fregi e titoli in oro su doppio tassello. Ex libris nobiliare inciso. Esemplare marginoso (in barbe), particolarmente fresco e ben conservato. Cfr. Gamba.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it