Dehnung
SELM non è un progetto alla ricerca del comfort. Il loro nuovo album rinuncia alla raffinatezza a favore dell'intuizione. Nata da mezzi minimi e da un deliberato vincolo, la musica è intrisa di contraddizioni: industriale e tribale, dura e ipnotica, melodicamente sobria ma emotivamente espansiva. Il disco è caratterizzato da un'insistenza ritmica, radicata nel DNA grezzo e martellante della techno degli anni '90, ma filtrata attraverso una lente frammentata e più rumorosa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it