Dejen Bailar Al Loco
Nonostante la sua popolarità in Perù come famoso comico, Melcochita si dedicò alla musica per molti anni e lavorò come musicista di studio per l'etichetta Discos MAG, partecipando a innumerevoli sessioni. Questo album è stato registrato tra il 1967 e il 1968, accompagnato dalle orchestre di Betico Salas, Joe di Roma, Nilo Espinoza, Carlos Muñoz e Tito Chicoma. L'album comprende sorprendenti guarachas, principalmente successi internazionali, e l'esilarante bolero "Cobardía", in cui Melcochita mette in gioco il suo talento comico. Prima ristampa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it