Del perché l'economia africana non è mai decollata - Maurizio Milani - copertina
Del perché l'economia africana non è mai decollata - Maurizio Milani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Del perché l'economia africana non è mai decollata
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Ho sempre avuto il vizio di truffare il mio datore di lavoro. Ho detto all'editore che questi pezzi sono nuovi, invece oltre ad averli quasi tutti già pubblicati per Il Foglio, in precedenza li avevo spacciati alle seguenti riviste: Gente Motori, Bar Giornale del Trentino, Smemoranda, Il Piccolo, Il Giornale della Nuova Caledonia (per italiani all'estero). Quest'anno compio 46 anni per cui voglio mettere su una truffa un po' più completa. Ieri però mi hanno scoperto. Sia l'ufficio legale de Il Foglio sia quello della casa editrice mi hanno messo l'ipoteca sulla tenuta di Castelporziano (1500 ettari tra boschi e seminato). Sarebbe di pertinenza del Quirinale ma io l'ho vinta a dadi al segretario di Ciampi l'anno scorso durante la parata del Due giugno. Il Presidente Napoletano non è stato ancora informato di ciò... per quello non è nemmeno stato informato dall'Aeronautica militare dell'ufo crash che si è verificato a Siracusa il 20 aprile 1985. Rinvenuti alieni nella navicella e portati nella roulotte di Moira Orfei la notte stessa. Vengono tuttora usati come inservienti del circo. Se i loro amici extraterrestri vengono a cercarli, dobbiamo dire loro che sono scivolati nelle docce pubbliche di Treviso e da allora sono stati avviati alla pastorizia."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 218 9788874966295 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo.Evidenti segni di fioritura lungo i tagli e interno copertina..

Immagini:

Del perché l'economia africana non è mai decollata
Del perché l'economia africana non è mai decollata

Dettagli

218 p., Brossura
9788874966295

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Milani

Maurizio Milani

1959, Codogno (Lodi)

Comico, scrittore, autore e attore di teatro italiano. Ha conseguito il diploma di perito agrario presso l'istituto tecnico agrario statale "Tosi" della sua città natale. Ha esordito come comico allo Zelig di Milano nel 1987 e le sue prime apparizioni televisive risalgono agli anni ottanta, nel programma comico di Italia 1 Drive In. Ha scritto il monologo con cui nel 1989 Gene Gnocchi vinse la Zanzara d'oro, un brevissimo monologo in cui una zia diventa uno stracchino attaccato sotto il letto.Ha partecipato a molti altri programmi tv di successo, come “Cielito Lindo” nel 1993, “Scatafascio” nel 1997-98 e “Comici” nel 1998-99. Ha scritto diversi libri tra cui: Animali da fosso , Un uomo da badile e Vantarsi, bere liquori, illudere la donna.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it