Del perché i porcospini attraversano la strada
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Descrizione
Arianna Maj, maschiaccia per vocazione e body-builder per provocazione, ha avuto qualche dubbio sulla propria identità sessuale, ma adesso che si trova dietro le quinte di un teatro vero a sorvegliare, con discrezione molto femminile, la giusta esecuzione della "prima" che forse potrebbe essere l'ultima messinscena del grande danzatore e coreografo Camacho, di una cosa è sicura: ci sono troppe donne intorno a questo suo Maestro troppo amato. Per dieci anni la strada di Arianna ha incrociato la strada di Camacho. Il balletto dei sessi si dilata a coprire una vasta avventura che, incastrando il passato nel futuro e questo nel presente, disegna un labirinto da attraversare fino ell'emozione estrema per uscire dall'immobilità dei sentimenti.
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Conosci l'autore
Carmen Covito
1948, Castellammare di Stabia"Carmen Covito è nata, finora, due volte... la prima fu il 14 novembre 1948 a Castellammare di Stabia (Napoli)... la seconda è stata nell'ottobre del 1992 a Milano, quando la casa editrice Bompiani ha pubblicato La bruttina stagionata. Era una vita che ci provavo, a nascere come scrittrice.Nel frattempo, il mio "io" di prima andava a vivere a Madrid, a Tokyo, a Brescia e poi a Milano, lavorando a un po' di tutto. Laureata in filosofia con una tesi su Schopenhauer, quella Carmen Covito è stata insegnante di lettere nelle scuole medie e superiori, copywriter pubblicitaria, sceneggiatrice di fumetti, giornalista culturale free-lance, redattrice editoriale specializzata in risvolti di copertina. Avendo praticato per diciotto anni il matrimonio con uno studioso giapponese,...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri