L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libo dell'autore peruviano. E' una storia breve con protagonista un delfino che incarna chiunque senta che nella vita potrebbe esserci di più, chiunque pensi che valga la pena seguire un sogno. Seppure in poche pagine il messaggio che Bambaren vuole trasmettere è chiaro e non manca di toccare nel segno. Consigliato per tutte le età di sognatori o di chi vorrebbe ricominciare a sognare. Assolutamente un "must-have"!
Libri come questo, magari sempre uguali e scontati, hanno comunque l'inestimabile pregio di mettermi di buon umore.
Questo libro ha l’evidente scopo di insegnare che per riscoprire se stessi e realizzare i proprio sogni occorre lasciarsi andare al cambiamento e spingersi oltre il conosciuto, superando i propri limiti e quelli imposti socialmente. Solo uscendo dalle abitudini, affrontando i rischi e le paure di fallire, si può crescere. La trama di questo libro racconta con toni semplici e soavi la storia di un delfino che sente di doversi distaccare dal branco per percorrere un viaggio oltre oceano per raggiungere il proprio sogno, ossia l’onda perfetta. Saranno i personaggi che incontra che lo aiuteranno a non mollare davanti alle difficoltà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore