Delinquenti Scaltri e Fortunati. Studio di psicologia criminale e sociale. Prima edizione
In-8°, pp. LV di indici e di introduzione, (1) bianca, 579, (1) bianca, mezza tela rossa primo novecentesca con titoli dorati al dorso. Tabelle nel testo. Più che buon esemplare con alla carta bianca anteriore bella dedica autografa dell' autore a deputato. Edizione originale di questo studio di psicologia criminale applicata. Cenni sulle frodi, il furto, l'adulterio, la corruzione, la diffamazione, la calunnia, le appropriazioni indebite, le lesioni, i duelli, i crimini contro i bambini, gli omicidi, le speculazioni. L'autore era procuratore regio.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1897
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it